Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com › Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Sig. Alla Dolce Vita,
forse la mia conoscenza di internet è limitata, e scusate se dico cose sbagliate, ma su TA non ci sono per caso anche commenti su ristoranti, cose da fare? che gestisce tutto expedia?!… scusate l’ironia ma so bravi forte… sarà anche vero che sugli hotel può aver influenza expedia e soci ma ho qlc dubbio, le perplessità sui commenti rimangono. solo l’albergatore può realmente garantire che quel cliente ci sia stato, una cosa fattibile (?) penso sia quella di inviare una mail da parte di TA all’hotel con obbligo di risposta entro un certo limite prima di mettere tutto online.. cmq è pur sempre una questione oggettiva io sto bene in posto lei no che c’è di male?
inoltre se può, ovvio, mi toglie una curiosità? non capisco il suo accanimento contro expedia che le hanno fatto di male? non può essere un fatto meramente economico le loro regole sono chiare abbiamo questa % se ti va bene sei dei nostri altrimenti amici come prima, personalmente li trovo più onesti dei vari booking, (ex)venere, worldby etc che danno la possibiltà di variare la commissione arbitrariamente all’interno del backoffice poi è ovvio che a parità di prezzi loro mettono davanti quello che sgancia più commissioni…. su questo ci dovremmo uniformare e mettere un freno no sul fatto che expedia prende il 33% sempre e comunque la sua egemonia durerà fintanto che nascerà il portale x che inventerà o scorprirà l’acqua calda che surclasserà expedia come è successo con Gulliver, con Octopus eramo tutti contenti di avere una netta da fame e a loro la parte maggior del guadagno e poi che è successo?
Meditate Meditate…
Saluti