Groupon & co: il rovescio della medaglia per albergatori e clienti #2

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Groupon & co: il rovescio della medaglia per albergatori e clienti #2

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15776

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Come vi sentireste se foste trattati da clienti di serie B in un ristorante, un salone di bellezza… o in un hotel? Trattamento di second’ordine e impossibilità di utilizzare i coupon acquistati per problemi organizzativi sono “il rovescio della medaglia” denunciato dalla maggior parte degli utenti che utilizzano i coupon di Groupon e siti simili.

    Rovesci della medaglia che purtroppo non fanno altro che danneggiare l’immagine della struttura che si affida a questi canali di vendita.

    Groupon & co: il rovescio della medaglia per albergatori e clienti #2

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.