Identikit del perfetto albergatore 2016: usate la Forza!

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Identikit del perfetto albergatore 2016: usate la Forza!

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da HotelDesign.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25003

    Non vogliamo mentirvi: quello appena passato è stato forse uno degli anni più difficili del turismo internazionale e se la crisi economica del 2008 or
    [Leggi l’articolo completo: Identikit del perfetto albergatore 2016: usate la Forza!]

    #25006
    HotelDesign
    Partecipante

    È un piacere notare che finalmente, da più parti, aumentano le sollecitazioni a rinnovare il modo di fare-albergo in Italia al giorno d’oggi, che vado “predicando” da un po’. Condivido appieno la fotografia dell’albergatore che vuole restare al passo con i tempi, anzi, che vuole sporgersi verso il futuro, tanto che mi piacerebbe riproporre l’articolo come Guest Post nel mio blog http://www.hoteldesign.org (ovviamente con tutti i vs. riferimenti)…mi autorizzate?

    #25011
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao HotelDesign, certo, assolutamente sì!
    Grazie mille per l’apprezzamento. Puoi riprendere tutti gli articoli che vuoi citandoci con un link.

    #25014
    FabioCasati
    Partecipante

    Salve Margherita
    è un’ottima analisi, la condivido, naturalmente citandovi, sul mio sito aprileporte.it e sulla mia pagina facebook.
    E complimenti per il blog.
    Fabio Casati

    #25074
    delizard
    Partecipante

    Ciao, ottimo articolo e condivido appieno soprattutto i primi due punti. Lo staff e soprattutto i clienti sono l’anima della struttura in quanto costituiscono (e si prendono cura di) quello che è il cuore di ogni attività dedita all’ospitalità: IL RAPPORTO UMANO.
    L’importanza di questo aspetto è talmente grande eppure da molti albergatori non sfruttato appieno. A chi fosse interessato sul mio blog ne parlo spesso di questo aspetto… Buon 2016!

    #25418
    HotelDesign
    Partecipante

    Ho pubblicato il Guest Post sul blog http://www.hoteldesign.org. Grazie, ciao

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.