Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com

Tag: 

Stai vedendo 14 articoli - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19463
    ottaviofebb
    Membro

    @tiribocchi

    grazie ma non sono cosi bravo in inglese…se hai qualcosa in italiano ne sarei felice

    grazie di nuovo

    #19465

    ma un minimo di forchettina tariffaria?

    80 – 120 ?

    S.

    #19466
    ottaviofebb
    Membro

    @tiribocchi

    ecco qui forse hai ragione..infatti sto pensando per il 2011 di aumentare un pò i prezzi e fare come dici tu una forchetta

    #19467
    ottaviofebb
    Membro

    @gabud

    grazie dove lo trovo il libro?…io stò scoprendo cose tutte nuove che non avevo mai pensato…ma hai ragione questi dati sono importanti

    però io non è che non li facevo …soltanto che mi basavo sul fatto che alla fine della giornata o a fine settimana tiravo i conti e fortunatamente il margine c’è sempre stato

    comunque grazie di nuovo

    ciao

    #19471
    ottaviofebb
    Membro

    grazie sei stato veramente gentile

    voglio provare e poi ti farò sapere..

    stamattina sono in vena di confidenze….noi abbiamo 24 camere 14 suite

    due appartamenti 4 residence bè tutti occupati per tre giorni…e ti premetto non sono gruppi ….ecco perchè voglio fare una analisi …poi ti premetto che ho fatto una analisi di tutti i miei clienti…da dove vengono …be tu non ci crederai ..ho ospitato gente da tutti i paesi del mondo addirittura dalla nuova zelanda…oltre che tutte le regioni italiane…sono orgogliosissimo…sai io fino a 4 5 anni fa non ospitavo neanche uno straniero…e aver raggiunto questo traguardo è il massimo e senza fare offerte ne abbassare i prezzi…

    scusami se mi gratifico da solo …ma ne avevo bisogno

    ciao

    #19491
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Roger81,

    sì… ti assicuro che qui le conversazioni sono tutte reali 🙂

    casomai il problema è che qui si è sviluppata una interessantissima conversazione che purtroppo è legata ad un articolo che tratta di altro!

    comunque benvenuto (mai nessun disturbo qui!)e grazie mille per aver condiviso il tuo punto di vista, sicuramente molto interessante !

    se vuoi farti altre due “risate” e capire come purtroppo in Italia ancora non ci sia molta comprensione nei confronti del pricing dinamico e dell’ampia forchetta tariffaria, ti consiglio di leggere i nostri pezzi dedicati al revenue management!

    A presto

    #19492
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Roger81,

    sì… ti assicuro che qui le conversazioni sono tutte reali 🙂

    casomai il problema è che qui si è sviluppata una interessantissima conversazione che purtroppo è legata ad un articolo che tratta di altro!

    comunque benvenuto (mai nessun disturbo qui!)e grazie mille per aver condiviso il tuo punto di vista, sicuramente molto interessante !

    se vuoi farti altre due “risate” e capire come purtroppo in Italia ancora non ci sia molta comprensione nei confronti del pricing dinamico e dell’ampia forchetta tariffaria, ti consiglio di leggere i nostri pezzi dedicati al revenue management!

    A presto

    #19495
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Roger81,

    sì… ti assicuro che qui le conversazioni sono tutte reali 🙂

    casomai il problema è che qui si è sviluppata una interessantissima conversazione che purtroppo è legata ad un articolo che tratta di altro!

    comunque benvenuto (mai nessun disturbo qui!)e grazie mille per aver condiviso il tuo punto di vista, sicuramente molto interessante !

    se vuoi farti altre due “risate” e capire come purtroppo in Italia ancora non ci sia molta comprensione nei confronti del pricing dinamico e dell’ampia forchetta tariffaria, ti consiglio di leggere i nostri pezzi dedicati al revenue management!

    A presto

    #19493
    GIANLUCA1
    Membro

    @ROGER81

    D’ACCORDO CON TE….E’ SOLO UNA QUESTIONE DI MENTALITA’, FORSE NON SI CAPISCE CHE IL MONDO (ALBERGHIERO) E’ CAMBIATO DA UN BEL PO’ DI TEMPO.

    REVENUE, PER CHI NON VOLESSE “FARSENE CAPACE” (COME DICIAMO A NAPOLI) NON VUOL DIRE ABBASSARE I PREZZI.

    SALUTI.

    #19558
    ottaviofebb
    Membro

    a kok54ro

    io faccio questi prezzi perche la struttura è mia e non pago affitto

    poi perche ritengo che il prezzo sia giusto…tu non puoi generalizzare

    io ho 4 donne per le camere e ho 38 camere quindi come vedi il mio personale oltre che in regola lavora in condizioni ottime…nonostante tutto .qualcuna di loro si lamenta…come vedi il mondo è vario….

    è vero se il turista decide di scegliere una struttura anzichè unaltra non dipende dall’albergatore ma poi deve trovare però quello che è stato fotografato sul sito…..e non è raro che i siti descrivono una cosa e poi il cliente ne trova unaltra…giusto?comunque secondo me il giudizio di un cliente se non è diffamatorio fa soltanto bene alla struttura che leggendoli cerca di migliorarsi..e poi non credere che chi legge prende tutto per buono …la gente non è stupida..sa valutare

    poi per roma non lo so ..io sono in provincia….e la cosa non è certo migliore

    un saluto…e abbi fiducia

    #19560
    ottaviofebb
    Membro

    a kok54ro

    posso capire che stai vivendo un momento particolare …ma non credo perchè non sei italiano scrivono giudizi diffamatori…devi avere fiducia e continua a credere nel tuo lavoro..e metti sempre il cliente al centro….vedrai che avrai le tue soddisfazioni….

    poi volevo aggiungere tu pensi che unaltro albergatore scrive giudizi negativi sulla tua struttura?..ma dai non ci posso credere…anche se non mi meraviglio più di niente…

    ti ripeto abbi fiducia …lavora con rispetto e vedrai che i riusultati verranno

    ciao

    tutto è possibile nella vita ..io infatti proporrei un incontro fra albergatori …per scambiarci ..informazioni e collaborazione ..

    perchè non facciamo una bella cena tutti insieme?…e facciamo una mini cooperativa ?..

    #19561

    lavorate sui giudizi a testa bassa, cliente al centro e costante consapevolezza che per voi la parola dell’ospite è importante, siate propositivi per far scrivere i commenti dai clienti soddisfatti, in tutti i modi.

    Non penso possa esistere il razzismo in questo settore, dove lavoro lavoro è una torre di babele che compre tutto il mondo, le persone che lavorano in hotel provengono dai posti piu vari.

    S.

    #19563
    ottaviofebb
    Membro

    A KOK54RO

    NONOSTANTE TUTTO HAI UN BUON PUNTEGGIO DI CHE TI LAMENTI? DEVI SAPERE CHE LA GENTE è STRANA PERò è INTELLIGENTE E QUANDO LEGGE I GIUDIZI SULLA TUA STRUTTURA SAPRA BENISSIMO VALUTARE…NON TE LA PRENDERE …

    ANZI QUESTO è UNO STIMOLO PER FAR MEGLIO..

    CIAO

    OTTAVIO

    #19565
    ottaviofebb
    Membro

    @DOTT.TIRIBOCCHI

    è la politica che stò facendo ..cliente al centro e suggerisco ai clienti di scrivere il loro giudizio…

    QUESTA è LA MIA POLITICA

    CIAO

    OTTAVIO

Stai vedendo 14 articoli - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.