Re: Dove sono i “Qualified Revenue Manager”?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Dove sono i “Qualified Revenue Manager”? Re: Dove sono i “Qualified Revenue Manager”?

#19858

una cosa l’abbiamo capita di sicuro… come riconoscere un Qualified Revenue Manager

questo dovrà essere suscettibile, aggressivo a tratti, pronto a difendere le sue idee con la vita… 🙂

stiamo parlando di due grandi professionisti, i migliori che conosca (chiedo scusa a chi non conosco) e sarebbe bellissimo entusiasmante affascinante organizzare un sano confronto non certo per valutare chi è il migliore ma per comprendere come potrebbe essere affrontato lo stesso caso con punti di vista e strategie diverse.

per la moderazione lascio l’ingrato compito a terzi perchè troppo rischioso per la mia incolumità personale 🙂

Se Franco e Riccardo hanno piacere di partecipare a qualcosa insieme noi sicuramente saremo lieti di organizzare un evento in questo senso.

io ho avuto l’onore di presentarli a Roma e come Federer e Nadal sono strasicuro che, una volta trovati gli equilibri, andranno in vacanza insieme per parlare di RM e non solo…

Una cosa è certa: sono gli unici per ora che ci mettono la faccia e questo gli fa onore. Sono anche gli unici che prima stanno sul campo e poi fanno formazione cioè non sono i classici consulenti che insegna perchè poi nella pratica non sono capaci – “chi sa, fa e chi non sa, insegna”