Re: Dove sono i “Qualified Revenue Manager”?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Dove sono i “Qualified Revenue Manager”? Re: Dove sono i “Qualified Revenue Manager”?

#19865
GIANLUCA1
Membro

@MARCOCASAROLA:

Fai bene a sdrammatizzare con qualche battuta.

Quando parli di last second etc…..va bene la rack, ma se il cliente ti chiama in serata per la stessa sera (gli alberghi in zona non sono pieni, è sera!!!, ti sono rimaste ancora 7/10 camere) che fai?

Io, intanto, chiedo come mi ha conosciuto, magari lo premio perchè, se mi ha visto su internet, avendomi chiamato direttamente in hotel va premiato o no?.

Perche’ lo mandi dal competitor?

SEGMENTO BUSINESS: CHIARAMENTE NON GLI CHIEDI 10 EURO IN PIU’ RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE, SECONDO ME PUOI ANCHE FARGLI ANCHE 2 EURO IN + MA LA GIUSTIFICHEREI DICENDOGLI CHE GLI DAI LA DUS ANZICHè LA SINGOLA E MAGARI QUALCHE SERVIZIO IN + CHE L’ANNO PRECEDENTE HA PAGATO (WI-FI, SOFT DRINK ETC.)

Dimenticavo, io opero a Napoli (la città + bella del mondo) dove bisogna “ingegnarsi” ogni giorno.

SALUTI