Re: Rieducare i clienti alla tariffa giusta: una nuova sfida per i Revenue Manager

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Rieducare i clienti alla tariffa giusta: una nuova sfida per i Revenue Manager Re: Rieducare i clienti alla tariffa giusta: una nuova sfida per i Revenue Manager

#20095

buona sera a a tutti!

non posso andare in vacanza tranquillo e leggo una bacheca piena di ottimi e superlativi interventi!

arrivando per ultimo ed avendo letto tutto vedo i principi che regolano la gestione ed il RM espressi con cura e sostanza!

faccio solo un appunto al dott. tiribocchi: a volte il 100% occupazione rende meno che avere le 2 camere libere (a volte… e poche volte).

Io da venditore amo avere l’ultima camera da vendere al prezzo giusto (e che prezzo!) come amo tenere il prezzo pieno e dare benefit in settori dell’hotel che daranno un’ottima fidelizzazione.

@ tutti… meglio 25 euro risparmiati o un benefit dal valore nominale di 100 Euro e quindi 2 ore di bella vita? e un’ottimo ricordo che darà certamente un ottima recensione!

il 7 luglio è vicino! E voi? Ci sarete?

IO CI SARO’!

buona estate lavorativa a tutti!

Luca Meneghini