Re: TripAdvisor: gli albergatori italiani si uniscono per combattere recensioni false e diffamazioni

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor: gli albergatori italiani si uniscono per combattere recensioni false e diffamazioni Re: TripAdvisor: gli albergatori italiani si uniscono per combattere recensioni false e diffamazioni

#17537
Anto4444
Membro

Si però vedi Andrea, è dla confronto delle opinioni degli altri che si creano nuove correnti di pensiero e nuove opinioni. Se per te è noioso non intervenire sull’argomento, non leggerlo nenanche. Ma non sto polemizzando, se per te è noioso cambia argomento. Introduci un’altra analisi. Tipo sul Ministero fai una tua analisi e poi chi sarà interessato dirà la sua. Insomma non capisco perchè dovrei cambiare argomento sinceramente. In ogni caso l’argomento si cambierà fisiologicamente come è successo per i portali on-line. Scusami ma priprio non afferro l’obiezione.

Anche perche io non parlo delle mie esperienze, parlo in generale di politica macroeconomica. Non parlo di come e quando alzo o abbasso le tariffe, questo si che sarebbe noioso.

Insomma per te è interessante andare al corso cha parla di RM (perchè ci sei stato) ma non è interessante ascoltare le critiche che gli vengono fatte. A me invece interessa sapere i punti deboli del mio ragionamento, se no non lo scriverei su un blog. Me lo terrei per me e ciao. Visto che questo potrebbe essere un mini laboratorio di idee (mini perchè siamo in 4 se tanti che leggono) presuppone che ci sia un confronto.

Il prof Grasso per esempio potrebbe tranquillamente rispondere alle mie obiezioni. Sarebbe utile per lui (visto che di motivi a favore ne avebbe a bizzeffe) e a me perchè mi farebbe riflettere un po di più. Tiribocchi e filippo per il momento sono gli unici che alzano obiezioni serie e costruttive, te non te la prendere e te lo dico sorridendo, non fai altro che dire che è noioso, che con uno di cui non sai nome e cognome non discuti, che ognuno di noi sa come fare per gestire bene, e che sei in linea con il discorso di Grasso.. eh dai sforzati un po di più e trovami le obiezioni più forti che ti passano nella mente sui punti che ho elencato prima..

ti saluto

Antonio