Re: TripAdvisor e i suoi “Top Worst Hotels”: cresce la rabbia degli albergatori
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor e i suoi “Top Worst Hotels”: cresce la rabbia degli albergatori › Re: TripAdvisor e i suoi “Top Worst Hotels”: cresce la rabbia degli albergatori
Ma insomma.. la situazione è un po strana.. da una parte vedo che TA è sopra le righe nel senso che effettivamente come dicono alla dolce vita e cocco e altri non affidabile e addirittura fuori legge.. e sono d’accordo.
Ma un sito tipo http://www.ciao.it non fa la stessa cosa?
Forse nel turismo ci sono degli aspetti peculiari che rendono la recensione ncor più delicata ma in pratica questa cosa(recensioni online senza certezza) è diffusa da tempo in tantissimi campi.
Quindi siamo di fronte a un fenomeno impossibile da fermare o siamo di fronte a un qualcosa che si può e che si deve arrestare.
Ma solo per curiosità guardate questa recensione! http://www.ciao.it/Booking_com__Opinione_1133237
è una recensione di uno che si lamenta di booking.com!! e sapete perchè? perchè non gli hanno pubblicato la recensione!!!
A perte la cosa che è curiosa: uno fa una recensione su un portale di recensioni perchè non gli hanno pubblicato la recensione!!
Duccio vedi che Cocco aveva ragione quando diceva che nenche i portali sono limpidi in fatto di recensioni? in pratica non tutte le recensioni compilate vengono pubblicate!!
insomma anche cosi si possono falsare i risultati non credete??
Quindi non c’è solo TA ma ci sono tutte le OTA in pratica!!!!