Re: Con Yapta e Farecast cambiano le strategie del Revenue Management?

Home Forum Revenue Management Con Yapta e Farecast cambiano le strategie del Revenue Management? Re: Con Yapta e Farecast cambiano le strategie del Revenue Management?

#17399
Anto4444
Membro

Penso che vada bene imitare sempre e cmq le compagnie aeree ma stiamo attenti che le compagnie aeree stanno fallendo un po tutte e quelle che non sono fallite è xkè si sono unite con altre compagnie. E cmq con le compagnie aeree i consumatori si sono semplicemente abituati a spendere poco. Quindi è una bella strategia quella che hanno adottato le compagnie aeree? forse per noi conumatori si, ma per loro a quanto pare mi sembra proprio di no. Rynair si sta preparando a far pagare anche la toilette a bordo.. Faremo anche noi la tv a gettoni come in quei famosi motel americani?

Per il RM questa bellissima parola inventata e che dice tutto e dice nulla.. Ben vengano questi nuovi strumenti, anche se tra un po se andiamo avanti cosi sarà il cliente che ti suggerisce il prezzo di vendita guardando lo storico, bene, cioè male xkè cosi non serviranno più i salatissimi corsi di RM. Dai scherzo è ovvio..

State attenti alle cancellazioni, con strumenti cosi avanzati il cliente che vede che hai abbassato la tariffa cancella e riprenota al costo minore.

A proposito gli strumenti funzionano già? devo ancora provarli..