Duccio Innocenti
Risposte al Forum Create
- 
		AutoreArticoli
- 
		
			
				
Elisa D’Agostino Amministratore del forumI social media sono efficacissimi canali per raccontare il vostro hotel. Se utilizzati secondo una strategia studiata e coerente, possono aumen 
 [Leggi l’articolo completo: Social Media per hotel: i trend da adottare nel 2019] Sacha TelliniAmministratore del forum Sacha TelliniAmministratore del forumIl 4 Giugno 2019, il mondo dell’ospitalità tedesca ha registrato un fatto importante: come riportato da jdsupra, l’Alta Corte Regionale di Düss 
 [Leggi l’articolo completo: Booking.com – L’ultima sentenza dell’autorità tedesca sui contratti] Sacha TelliniAmministratore del forum Sacha TelliniAmministratore del forumMolto spesso sottovalutato come strumento, l’email marketing consente di lavorare sotto due aspetti fondamentali nella gestione della relazione 
 [Leggi l’articolo completo: I 5 motivi che rendono l’email marketing un successo]Elisa D’Agostino Amministratore del foruml travel è oggi un settore ogni giorno più complicato, moltissimi gli attori in gioco, le dinamiche evolvono continuamente. Eppure una costante 
 [Leggi l’articolo completo: Rimanere rilevanti nel travel: 3 strategie da adottare]Sabrina Musci Amministratore del forumState pianificando un aggiornamento dei contenuti del vostro sito web che possa migliorare anche il vostro posizionamento nei risultati di rice 
 [Leggi l’articolo completo: 10 tool per la leggibilità dei contenuti SEO]Elisa D’Agostino Amministratore del forumSe siete proprietari o direttori di un hotel 5 stelle, probabilmente riceverete la maggior parte delle prenotazioni da persone adulte, Millennials e B 
 [Leggi l’articolo completo: La Generazione Z influenza le scelte di viaggi di lusso] Sacha TelliniAmministratore del forum Sacha TelliniAmministratore del forumLa user experience gioca ormai un ruolo sempre più centrale nell’indirizzare la scelta del consumatore verso la propria struttura ricettiva. É fondame 
 [Leggi l’articolo completo: Come creare una guest experience di valore secondo le grandi catene americane]Sabrina Musci Amministratore del forumMentre nella prima metà del 2019 le strutture alberghiere negli Stati Uniti registrano un calo degli utili relativi ai viaggi di business, il colosso 
 [Leggi l’articolo completo: Airbnb scommette sui viaggi d’affari]Elisa D’Agostino Amministratore del forumC’erano una volta – e sopravvivono tuttora – le agenzie di viaggio fisiche: non appena deciso di partire, vi recavate in agenzia con tutte le informaz 
 [Leggi l’articolo completo: I nuovi paradigmi della personalizzazione: l’effetto Netflix nel travel]Sabrina Musci Amministratore del forumAirbnb non finisce di stupire. Nella sua corsa verso la quotazione in borsa prevista per il prossimo anno, ha recentemente riportato sul Wall Street J 
 [Leggi l’articolo completo: Airbnb batte Expedia sul numero di notti prenotate] Sacha TelliniAmministratore del forum Sacha TelliniAmministratore del forumQuali sono i contenuti più apprezzati dal tuo pubblico? Quali sono le tematiche che generano più interazione? Conoscere il pubblico che fruisce dei pr 
 [Leggi l’articolo completo: Strumenti utili per analizzare il pubblico dei tuoi social network] Sacha TelliniAmministratore del forum Sacha TelliniAmministratore del forumLa notizia è di pochi giorni fa: dalle ceneri di Direct, l’applicazione di messaggistica istantanea di Instagram rimossa lo scorso Maggio, potrebbe na 
 [Leggi l’articolo completo: Instagram e il nuovo progetto per la messaggistica istantanea]Sabrina Musci Amministratore del forumApprofondire gli aspetti che stanno alla base del processo decisionale dei consumatori è molto importante per i professionisti del marketing. I più gr 
 [Leggi l’articolo completo: Sfrutta la psicologia dei colori per aumentare le conversioni dirette]Elisa D’Agostino Amministratore del forumTripAdvisor non ci sta a rimanere in disparte nei giochi del travel. Dopo il tentativo di creare una piattaforma social di successo (obiettivo raggiun 
 [Leggi l’articolo completo: TripAdvisor prevede un forte incremento nelle sue entrate pubblicitarie]Elisa D’Agostino Amministratore del forumSicuramente sapete già di cosa stiamo parlando: le esperienze sono diventate il cuore di ogni viaggio 2.0. Il viaggiatore di oggi ama ricevere un’offe 
 [Leggi l’articolo completo: Esperienze nel 2019: le aspettative dei vostri ospiti]
- 
		AutoreArticoli
 Attendere ...
 Attendere ...






