marghe
Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Sabrina MusciAmministratore del forum
L’ ottimizzazione SEO è molto importante per la visibilità del proprio brand, soprattutto nel mondo del Travel, in cui è presente una vasta audience c
[Leggi l’articolo completo: SEO nel Travel: 7 modi per competere con il budget di grandi aziende]Sabrina MusciAmministratore del forumLe ultime strategie di Airbnb stanno generando malumori in diverse città europee. Il colosso è diventato una vera spina nel fianco per molte amministr
[Leggi l’articolo completo: Richiesta all’Unione Europea per la regolamentazione di Airbnb]margheAmministratore del forumAvete già sentito parlare di Hopper, l’applicazione che aiuta i turisti a pianificare i propri viaggi usando l’intelligenza artificiale per prevedere
[Leggi l’articolo completo: Hopper espande il monitoraggio dei prezzi agli hotel]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumIl vostro hotel ha moltissimo da dire. Una storia unica da raccontare, rapporti da instaurare con i propri ospiti, tante ispirazioni in attesa… Ispira
[Leggi l’articolo completo: Come individuare e trasmettere la voce dell’hotel nel marketing copy]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumÈ vero che il sito web del vostro hotel dovrebbe parlare di voi, della vostra unicità. A tal fine, il copy e la comunicazione verbale fanno la
[Leggi l’articolo completo: Design vincente per siti di hotel: alcuni consigli utili]Sabrina MusciAmministratore del forumCome già evidenziato in un nostro precedente articolo, le recensioni di Google sono state valutate come la misura online di qualità più importa
[Leggi l’articolo completo: Recensioni di hotel su Google: un nuovo primato]FabrizioTMembroCirca un anno fa, Google ha annunciato l’unione dei prodotti DoubleClick e Google Analytics 360 Suite in un unico brand: Google Marketing Platf
[Leggi l’articolo completo: Google Display & Video 360 – Esperienze interattive]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumDi apprendimento automatico si è spesso parlato nel travel, le potenzialmente infinite applicazioni rivelano il loro valore in termini di effic
[Leggi l’articolo completo: Il machine learning sarà la svolta nel travel, parola di Google]Sabrina MusciAmministratore del forumNegli anni passati e fino al 2013, la fetta di mercato più consistente che riguardava gli investimenti in campagne pubblicitarie dedicate a mot
[Leggi l’articolo completo: Confronto tra motori di ricerca e metasearch: ultimi trend di settore]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumA poco più di un mese dal lancio dei pacchetti avventura, Airbnb non sembra voler fermare la sua corsa nel travel. Nonostante le richieste di s
[Leggi l’articolo completo: Airbnb Luxe: nuova sfida agli hotel di lusso]Sacha TelliniAmministratore del forumNon molto tempo fa, Google ha raggiunto un altro traguardo importante: come abbiamo spiegato dettagliatamente in un nostro articolo, il motore di rice
[Leggi l’articolo completo: Il nuovo trend dei “mi piace” di Google Review]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumLa vendita sotto pressione è sempre stata una tecnica ampiamente adottata dalle OTA. Da Booking.com a Hotelcom.com e Trivago, la spinta alla pr
[Leggi l’articolo completo: La pressione alla vendita influenza sempre meno i viaggiatori]Sabrina MusciAmministratore del forumSembra incredibile ma è proprio così. Instagram ha avviato i test in 7 paesi (Australia, Brasile, Canada, Irlanda, Italia, Giappone, Nuova Zela
[Leggi l’articolo completo: Instagram nasconde I likes – Test in 7 paesi]Sacha TelliniAmministratore del forumGià dal 2015, sappiamo qualcosa di molto importante circa la fruizione dei video da parte degli utenti: più di 100 milioni di viaggiatori al me
[Leggi l’articolo completo: L’importanza del video marketing per le strutture ricettive]Sabrina MusciAmministratore del forumTripAdvisor è in continua evoluzione. Circa un anno fa, aveva annunciato la sua intenzione di diventare un vero e proprio social network nel se
[Leggi l’articolo completo: TripAdvisor – nuove sponsorizzazioni nel feed di viaggio] -
AutoreArticoli