Appuntamento con QNT e Booking Blog al BTO 2011!

leggi l’articolo completo...Sono giorni di grande fermento in casa QNT Hospitality – Booking Blog: il BTO Buy Tourism Online 2011, il più atteso evento dedicato al Turismo online -che si terrà il 1 e 2 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze – è ormai alle porte e noi ci stiamo preparando col massimo impegno per strutturare al meglio le nostre consuete Free Training Session e offrire agli albergatori dei momenti di formazione e d’incontro di qualità.

Questa edizione poi sarà particolarmente importante, perché presenteremo ufficialmente al pubblico la nuova versione del nostro booking engine Simple Booking, rinnovato nel design e nell’usabilità.

Il WHR della scorsa settimana è stato un trampolino di lancio riuscito per il nuovo Simple Booking, che ha riscosso molta attenzione e numerosi apprezzamenti dagli oltre 80 albergatori che hanno riempito la Sala: adesso ci aspetta la platea non meno esigente di BTO 2011.

Un appuntamento come sempre da non perdere, perché riunisce le eccellenze italiane e straniere del Turismo internazionale: esperti e operatori specializzati in Ospitalità, web marketing, gestione della reputazione online e nuovi software di settore.

Anche noi faremo la nostra parte offrendo due Training Session Gratuite:

  • Hotel Brand Marketing & Disintermediazione (1 dicembre – ore 16.15 – Hall #3): Sergio Farinelli affronterà il complesso tema della disintermediazione. Da che parte si comincia? Qual è il giusto rapporto tra prenotazioni dirette e non? Come creare un piano strategico efficace e pratico per disintermediare con intelligenza?
  • Brand Reputation e Qualità Percepita dai clienti (2 dicembre – ore 11.20 – Hall #5): come l’anno scorso – con nostro grande piacere – terrà la sessione il Prof. Francesco Tapinassi, consulente e docente di marketing e comunicazione nell’ambito dei servizi turistici.

Per conoscere invece tutte le features del nuovo Simple Booking, vi aspettiamo allo Stand di QNT Hsopitality – Booking Blog.

Per scaricare il programma completo dell’evento, consultate il sito ufficiale di BTO