PlanetEye – un modo intelligente di trovare l’hotel giusto

PlanetEye ha da poco lanciato, in collaborazione con Microsoft, un nuovo sito che si ripromette di diventare un ottimo strumento per pianificare le vacanze in modo veloce ed interessante. Una delle principali caratteristiche di PlanetEye.com sono le mappe dinamiche interattive con cui i viaggiatori possono accedere in pochi click a fotografie, hotel, attrazioni e ristoranti della destinazione scelta.

Per esempio, se un viaggiatore seleziona 5 attrazioni a Parigi, PlanetEye aiuta a prenotare l’hotel “giusto” mostrando sulla mappa le sistemazioni più vicine. Il tutto condito da funzionalità avanzate di Social Networking ed informazioni di viaggio professionali.

Partnership importanti per permettere di prenotare direttamente voli, hotel, ristoranti ed eventi, rendono ancora più solide basi del nuovo sito.

PlanetEye offre inoltre “Travel Packs”, una funzionalità interessante che consente agli utenti di compilare un elenco online di itinerari ed esperienze di viaggio, quindi di conservarli o condividerli sul Web con amici e familiari.

“PlanetEye vuole ispirare i viaggiatori ad esplorare e scoprire il mondo su Internet, per poter pianificare e prenotare il miglior viaggio possibile”, sostiene Butch Langlois, presidente e direttore esecutivo di PlanetEye. “Vogliamo rendere la pianificazione dei viaggi semplice ed appassionante, riducendo il numero di siti web necessari per fare una scelta informata”.

Visita il sito

www.planeteye.com

 Fonti:
 Hotel marketing