I viaggiatori preferiscono prenotare direttamente sul sito degli Hotel
28 Febbraio 2007 | Commenti disabilitati su I viaggiatori preferiscono prenotare direttamente sul sito degli Hotel
Da un po' di tempo, molti alberghi hanno cominciato a garantire prezzi competitivi ai viaggiatori che prenotano direttamente dal loro sito; in questo modo, le agenzie di viaggio online come Expedia, Orbitz e Travelocity non riescono sempre a imporre i loro costi di intermediazione come succedeva prima. In risposta, queste agenzie sono state forzate a pensare ad altri modi per mantenere e attrarre i clienti.
leggi l’articolo completo…
Attendere ...




Il portale Italia.it e il nuovo logo del nostro turismo, prima ancora di diventare operativi, sono già al centro delle polemiche. Il portale Italia.it dovrebbe entrare in funzione a marzo e sarà gestito dall'ENIT. Il coordinatore degli assessori regionali al turismo Paolini, ha confermato che sono 21 i milioni da ripartire tra le regioni.
“Il turismo italiano merita 10 e lode di voto ma i problemi da risolvere sono 10 mila”. E’ – lo stato di salute del turismo nel nostro Paese, espressa dal vice premier Francesco Rutelli alla Bit di Milano. In effetti, seguendo il fitto incrociarsi di analisi, lamentele, proposte e terapie emerse alla Borsa, sono emerse molte indicazioni positive sul settore che si possono riassumere in una serie di punti precisi.
Molto probabilmente vi starete ponendo la stessa domanda che gli uomini di Marketing hanno preso in considerazione già da un po' di tempo: qual’ è il modo migliore di usare il vostro tempo, il vostro denaro e i vostri sforzi – SEO o PPC ? La sfida ha inizio…
